Corso Postdiploma
in Medical Humanities
Come
iscriversi ?

Il formulario d'iscrizione (pdf-48 KB), accompagnato da titoli di studio e attestato di attività pratica, deve essere inviato a:

SUPSI - DSAS
Formazione continua
Palazzo E
CH-6928 Manno
Fax : +41 (0)58 666 61 21

Le iscrizioni devono pervenire entro il 15 settembre 2005.

Il pagamento della quota di iscrizione è da effettuare, prima dell’inizio del corso, tramite la polizza che verrà spedita dopo il termine di iscrizione.
L’importo è da versare sul conto corrente della Scuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana.


Prima di iscrivervi, siete pregati di leggere le seguenti

Condizioni generali

Per garantire un buon livello qualitativo del corso, la SUPSI fissa un numero minimo e un numero massimo di partecipanti e, nell’accettazione, farà stato l’ordine cronologico delle iscrizioni in base al timbro postale o alla data del fax. Nel caso in cui il numero di partecipanti fosse insufficiente o per eventuali altri motivi, la SUPSI si riserva di annullare il corso. In tal caso, gli iscritti verranno avvisati tempestivamente.
In caso di rinuncia, il partecipante ha diritto a un rimborso parziale (50%) della quota di iscrizione, solo se questa avviene per iscritto una settimana prima dell’inizio del corso. In caso contrario, l’intero importo è dovuto. Chi fosse impedito a partecipare può proporre un’altra persona previa comunicazione alla SUPSI e accettazione da parte del responsabile del corso.
Assicurazione : i partecipanti non sono assicurati dalla SUPSI.

Per eventuali controversie il foro competente è Lugano, che è pure foro esecutivo ai sensi della LEF (Legge federale sulla esecuzione e sul fallimento).
Il diritto applicabile è quello svizzero.